Associazione

Gruppo Futuro 2000

 

Il nostro secondo obbiettivo è l'apertura di un centro ricreativo per giovani ed anziani.

Stiamo lavorando affinché questo sia possibile ed in questa pagina vi terremo aggiornati su tutti i passi compiuti, e le mete conquistate, nella realizzazione di esso.  L'associazione sta organizzando incontri/dibattito presso la nostra sede.  Questi scambi tematici possono essere concordati con lo staff dell'Associazione e discussi insieme agli altri soci o, fermo restando le possibilità, con persone specializzate.

 

La prima iniziativa ricreativa è la costituzione di una squadra di calcio, esclusiva dell'associazione, per organizzare, promuovere e svolgere partite di beneficenza.  La prima squadra è quasi completata, però, per lasciare spazio a tutti abbiamo deciso di formare la seconda squadra che saranno vestite con divise verdi, la prima, e bianco - rosso la seconda.

La partite del cuore prevedono il seguente regolamento:

  1. I rappresentati dell'Associazione Gruppo Futuro 2000 indicono un'assemblea pubblica al fine di promuovere un gruppo dirigente per lo svolgimento di un certo numero di partite del cuore.

  2. Il nome della squadra sarà Gruppo Futuro 2000.

  3. L'intero incasso delle partite sarà devoluto.

  4. Per ricoprire la carica di membro del gruppo dirigente è necessario essere iscritti all'Associazione Gruppo Futuro 2000.

  5. Le quote che verranno raccolte da dirigenti e giocatori saranno versate sul c/c dell'associazione per autofinanziare l'associazione stessa.

  6. Le quote dei dirigenti e dei giocatori dovranno essere versate annualmente, pena decadenza.

  7. L'ammontare delle quote di cui sopra verrà stabilito in apposita assemblea pubblica dal Presidente dell'Associaizone, sentiti i pareri dei presenti.

  8. Il numero dei dirigenti varierà da un minimo di tre ad un massimo di quindici componenti.

  9. Nel caso di più candidati dirigenti il Presidente stabilirà un criterio di elezione per essi; in quella sede verrà eletto il Presidente della squadra.

  10. A sua volta il Presidente sceglierà il Vice Presidente, il Segretario ed il Cassiere oppure potrà anche decidere di farli eleggere dagli altri dirigenti.

  11. Essi avranno la durata in carica pari a quella residuale del Presidente dell'associazione.

  12. Il Presidente della squadra è tenuto a versare una quota aggiuntiva non inferiore a quella già versata da dirigente.

  13. Le successive riunioni verranno convocate direttamente dal Presidente della squadra.

  14. Esso dovrà invitare in tutti i casi un rappresentate dell'Associazione Gruppo Futuro 2000 per concordare insieme le iniziative da svolgere.

  15. Il Presidente della squadra dovrà verbalizzare le riunioni e consegnare l'originale del verbale al Presidente dell'associazione.

  16. Nel caso di dimissioni di uno o più dirigenti della squadra il Presidente provvederà al reintegro coni primi della lista dei non eletti.

  17. Per tutto quanto non previsto dal presente Regolamento deciderà il merito il Presidente dell'Associazione Gruppo Futuro 2000 e in caso di problemi che dovessero comportare l'impossibilità di operare, può ricorrere anche allo scioglimento.

Volete contattarci?

Volete visitare la nostra sede?

Vuoi aiutarci nella realizzazione? Aderisci all'Associazione Gruppo Futuro 2000!